Aeroporto Trapani-Birgi, in arrivo la Summer 2022

Aeroporto Trapani-Birgi, in arrivo la Summer 2022

Aeroporto Trapani-Birgi, in arrivo la Summer 2022

Con la Summer 2022 dell'Aeroporto Florio di Trapani-Birgi, la provincia di Trapani torna ad essere un crocevia di voli per l’Italia e l’Europa. 

realizzazione grafica: AR Media srl

Come arrivare in aereo a San Vito Lo Capo

Dove dormire a San Vito Lo Capo

a prima stesura della nuova programmazione coinvolge cinque compagnie aeree: Ryanair,  AlbaStar Airline,  Flydat, Blue Air e Corendon Airlines con:

25 rotte

14 voli nazionale

11 voli internazionali

Dai prossimi mesi quindi sarà ancora più semplice raggiungere la Sicilia Occidentale e trascorrere una vacanza in una delle numerose mete balneari, naturalistiche e culturali dell’isola.

 

L’aeroporto di Birgi diventa GREEN

Grazie allo spirito di rinnovamento che ha animato fin dall’inizio il lavoro dell’Airgest , l’aerostazione di Trapani Birgi si prepara a realizzare diversi interventi per ridurre i consumi di energia elettrica e di emissioni di Co2:

- 24% all’anno di consumi di elettricità

- un taglio delle emissioni di CO2 di 400 tonnellate. 

Ciò riguarderà gli impianti di illuminazione, climatizzazione estiva ed invernale e la produzione di acqua calda sanitaria. 

Tra le novità della Summer 2022 già in vendita il volo Ryanair Trapani-Bordeaux Mérignac  operativo dal 1 giugno 2022, ogni mercoledì e domenica.

Rotte in continuità territoriale

Il nuovo bando di Enac ha confermato la compagnia AlbaStar Airline come titolare delle nuove rotte in continuità territoriale: 

Ancona

Perugia

Trieste

A breve, tutti i collegamenti saranno prenotabili su 👉 www.albastar.es oppure contattando il call center al numero ☎️ +39 095 311 503.


Autore: by
SanVitoweb.com

Strutture in Evidenza