Magie d'autunno a San Vito Lo Capo

Magie d'autunno a San Vito Lo Capo

Magie d'autunno a San Vito Lo Capo

04/11/2015

Quanti di voi sono andati via ripromettendosi di ritornare ancora? 

Si, è proprio così, San Vito Lo Capo entra nel cuore, il suo mare, la sua lunga spiaggia, il sole caldo della Sicilia ma … San Vito Lo Capo è bella tutto l’anno.

Dopo l’estate, frizzante e caotica, dopo il Cous Cous Fest, brillante e divertente, arriva l’autunno con il suo clima dolce e la sua atmosfera rilassata…
… e l’autunno è davvero un momento magico, ogni angolo della natura si riappropria del suo fascino e della sua bellezza assoluta, prima di cedere il passo all’inverno, regalandoci attimi di intenso benessere.

Questo è proprio il momento giusto per vivere non solo la spiaggia e il paese, ma anche le fantastiche riserve dello Zingaro e di Monte Cofano e magari permettersi il lusso di una caletta tutta per se, tra le tante, vicine alla Baia Santa Margherita.

Se poi amate fare dello sport all’aria aperta, non avete che da scegliere tra l’arrampicata, la mountain bike, il trekking, andare a cavallo o altro…
Ma anche semplicemente passeggiare tra i sentieri lungo la costa sarà un’esperienza indimenticabile e rigenerante.
Il clima mite e il sole tiepido sono un’ ottima premessa per andare alla scoperta di angoli nascosti o per conoscere meglio un territorio ricco di storia e cultura.

Grazie alla facilità con cui si può raggiungere, gli Aeroporti di Palermo e Trapani si trovano a meno di 1 ora di distanza, è molto semplice cedere al richiamo dei profumi e colori del suo paesaggio e ai sapori della sua indimenticabile cucina…

Complice una giornata di pioggia o un volo low cost e il gioco è fatto!

 

 CONSULTA LA NOSTRA PAGINA METEO

 Pianifica il tuo viaggio con Sanvitoweb


Autore: by
SanVitoweb.com
          

Strutture in Evidenza