In arrivo i voucher vacanza per il tuo soggiorno in Sicilia

In arrivo i voucher vacanza per il tuo soggiorno in Sicilia

In arrivo i voucher vacanza per il tuo soggiorno in Sicilia

07/05/2020

Hai sempre desiderato di fare un viaggio in Sicilia? Quest'estate potrebbe essere l'occasione giusta.

Non appena sarà possibile tornare a viaggiare (ad oggi sono vietati gli spostamenti all’interno  e fuori della Sicilia) si potrà usufruire di speciali offerte promosse dal governo siciliano. 

Per dare un aiuto concreto al comparto turistico dell’isola, sono previsti, infatti, diversi aiuti per chi vuole trascorrere una vacanza tra mare, natura e cultura in Sicilia.

Si potrà accedere a sconti su tariffe aeree, una notte gratuita per soggiorni di minimo tre notti e biglietti gratuiti per musei, aree archeologiche e monumenti storici. 

Ulteriori informazioni verranno pubblicate sul sito ufficiale del turismo della Sicilia, Visit Sicily, non appena si potrà tornare a spostarsi all'interno dell’isola e tra le regioni.

Vuoi ricevere un Preventivo?

In questo momento in Italia si sta attuando la fase di riapertura, così detta Fase 2, e tra le prime misure prese vi è la riapertura di ristoranti e bar, ma solo per l'asporto. Più avanti saranno possibili piccoli gruppi di commensali che indossano maschere per il viso.
A partire dal 18 maggio, i negozi al dettaglio apriranno nuovamente le loro porte, insieme a musei e biblioteche.
Infine dal 1 ° giugno torneranno ad aprire saloni di bellezza e qualsiasi tipo di struttura per la cura personale. 

Osservando seriamente la distanza sociale e le norme di protezione potremo vincere questa sfida e tornare a viaggiare in sicurezza.

Dal 3 giugno l'Italia riapre le frontiere, i viaggiatori saranno di nuovo i benvenuti in Sicilia 

Ci auguriamo che sia possibile al più presto visitare le più belle mete dell’isola, tra cui la splendida spiaggia di San Vito Lo Capo, Erice, Segesta, Selinunte, Trapani …e la lista continua.

Rimani connesso, per sapere quando sarà possibile muoversi all'interno dell’Italia, e per conoscere quando e come usufruire delle offerte pe r venire in vacanza in Sicilia.

 

Raccomandiamo sempre di chiedere direttamente alle singole strutture la loro policy sulle cancellazioni e la loro adesione ai Bonus e Voucher.


Autore: by
SanVitoweb.com
          

Strutture in Evidenza