Libri, autori e bouganville a San Vito Lo Capo - rassegna letteraria

Libri, autori e buganville - I migliori scrittori italiani nel salotto di Via Venza

Libri, autori e bouganville 8 luglio - 31 agosto 2023

I migliori scrittori italiani nel salotto di San Vito Lo Capo. Libri, autori e bouganville

La rassegna letteraria, fra le più importanti d’Italia, pronta a decollare. Gli incontri di Libri, autori e bouganville, si svolgeranno presso il cortile di Palazzo La Porta, una scelta che consentirà di contingentare gli ingressi adottando tutte le prescrizioni previste.

Programma 2023

Gli incontri letterari sono ormai un appuntamento irrinunciabile per gli ospiti di San Vito Lo Capo.
In un'atmosfera rilassata e cordiale molti scrittori e giornalisti del nostro tempo si raccontano e presentano le loro opere.
Le interviste, realizzate dal giornalista nonché scrittore Giacomo Pilati, si trasformano spesso in una lunga chiacchierata tra i protagonisti e gli spettatori e si concludono qualche volta con degustazioni di prodotti locali.

Possiamo dire che la cultura "va in vacanza" a San Vito Lo Capo per regalare agli ospiti del paese tante serate interessanti e coinvolgenti.