October Trails 2014 - San vito lo Capo

October Trails 2014 - San vito lo Capo

October Trails 2014 - San vito lo Capo

19/10/2014

Domenica 19 ottobre, chi avrà la fortuna di essere in vacanza nella ridente cittadina della “Costa Gaia” potrà assistere alla settima edizione del Triathlon Sprint “Memorial Roberto Miceli“.

Sulla distanza di 750m nuoto, 20km bici e 5km corsa parteciperanno oltre 250 atleti, con ben 27 donne alla partenza (numeri mai registrati in Sicilia).

Ai nastri di partenza, davanti la spiaggia, invidiabile e molto apprezzata location, gli specialisti della triplice disciplina provenienti da tutta Italia che su un circuito cittadino, altamente spettacolare, si daranno battaglia per aggiudicarsi i titoli regionali assoluto e il Trofeo Italia Trinacria. Il via sarà dato alle ore 10,00 con le batterie riservate alle categorie giovanili e a seguire le categorie senior.

Favoriti in campo maschile Davide Ventura della Canottieri Napoli (vincitore nel 2013), Fabio Pruiti e Vincenzo Tomasello della MP Life Catania, Vincenzo Faraci del TCPalermo2 e Giacomo Serena del Triathlon Treviso; in campo femminile la forte atleta Maltese Hannah Pace dovrà respingere gli attacchi di Marianna La Colla del Kas Nuoto e delle sorelle Anita e Carlotta Pantaleoni del Triathlon Treviso.

Per la prima volta, in veste ufficiale, il paratriathleta Maurizio Romeo, atleta ipovedente seguito tecnicamente da Leo Vona, con la sua forte guida di caratura internazionale il Bergamasco Matteo Annovazzi del Peperoncino Team Torino, con cui di recente ha vinto il titolo italiano e il bronzo in coppa del mondo a Chicago

La manifestazione è organizzata, dal Triathlon Team Trapani (guidato da Leo Vona) e dall’Hotel Mediterraneo in collaborazione con l’ A.O.T.S. e l’Associazione Volontariato e Protezione Civile Sanvitese con il patrocinio del Comune.


Autore: by
SanVitoweb.com
          

Strutture in Evidenza