Ritorna il trenino Ercolino sulle spiagge di Baia Santa Margherita

Ritorna il trenino Ercolino sulle spiagge di Baia Santa Margherita

Ritorna il trenino Ercolino sulle spiagge di Baia Santa Margherita

04/06/2021

Gratuito, ecologico e pieno di allegria!
Riparte oggi il servizio di trasporto più atteso dai piccoli...ma anche dai grandi.
Ercolino è il trenico elettrico che vi porta sulla spiaggia di Baia Santa Margherita e nelle deliziose calette della costa. Un'esperienza davvero unica che vi farà scoprire uno degli angoli di mare più belli di San Vito Lo Capo.



Questa zona di mare si estende tra Castelluzzo, Macari e Monte Cofano, un vero gioiello sfuggito alla cementificazione e che ancora mantiene intatto tutto il suo fascino selvaggio. 

Il trenino sarà operativo tutti i giorni, dalle ore 08.00 alle ore 20.00, con partenza ogni 15 minuti dalle due aree di parcheggio auto ed effettuerà cinque fermate lungo la costa.

Il percorso del trenino è davvero suggestivo e lo consigliamo anche a chi non volesse fare il bagno. Sarete al centro di una scenografia naturale unica, ad ovest la Riserva naturale di Monte Cofano, ad est le alte cime della Riserva dello Zingaro e le falesie di Cala Mancina, il tutto reso ineguagliabile dal mare azzurro del golfo di Macari.

In ottemperanza alle norme anti Covid-19, il trenino opera in modalità open space, ovvero senza coperture laterali e con l’utilizzo di separatori tra i passeggeri. A bordo anche un sistema di videosorveglianza. 

Dormire a Castelluzzo e Macari

Dormire a San Vito Lo Capo - Ricevi un preventivo

 


Autore: by
SanVitoweb.com
          

Strutture in Evidenza