San Vito Lo Capo apre i suoi 35 mila mq di spiagge in sicurezza

San Vito Lo Capo apre i suoi 35 mila mq di spiagge in sicurezza

San Vito Lo Capo apre i suoi 35 mila mq di spiagge in sicurezza

05/06/2020

Fino al 31 ottobre 2020, con la presenza di steward di spiaggia, sarà garantita la sicurezza sulle spiagge di San Vito Lo Capo.

Saranno circa 35 mila metri quadrati di spiaggia libera, tra quella di San Vito Lo Capo e quella di Baia Santa Margherita, ad essere controllati ed aperti al pubblico ogni giorno, dalle ore 07:30 alle ore 19:00.

Con le nuove norme sul distanziamento sociale ci sarà posto nelle due spiagge per circa 3000 piazzole.

Troverai:

  • 2104 postazioni  sulla spiaggia di San Vito Lo Capo
  • 890 postazioni  sulla spiaggia di Baia Santa Margherita

con circa 14 mq di spazio per ogni ombrellone

Come si accede alla spiaggia libera di San Vito Lo Capo?

Giovani  steward vi accoglieranno e vi indirizzeranno verso le postazioni stabilite, indicate da segnaposti distanti tra loro 4 metri, facendo rispettare le regole di comportamento. 
In caso di assembramenti o rifiuto a rispettare i protocolli di sicurezza gli steward potranno chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. 

Accedendo alla postazione potrete installare il vostro ombrellone oppure prenderlo in affitto dai noleggiatori privati (lettini, sdraio ecc)

In corrispondenza degli accessi alle spiagge si troveranno anche dei cartelloni che illustrano le norme comportamentali da seguire. 

Come si accede alla spiaggia di Baia Santa Margherita?

Chi sceglie la spaiggia di Baia santa Margherita, tra Castelluzzo e Macari, trovrà un parcheggio gratuito lungo la statale e potrà accedere alle postazioni in spiaggia gratuitamente fino a esaurimento dei posti (890 piazzole). 

E' necessario prenotare la postazione nelle spiagge di San Vito Lo Capo o di Baia Santa Margherita?

Non si deve prenotare il posto in spiaggia. Sarà possibile utilizzare la APP Justbeach solo per capire anticipatamente se i noleggiatori hanno dei posti liberi. In questo caso potrete inviare un whatsapp tramite la APP per chiedere informazioni.


Autore: by
SanVitoweb.com
          

Strutture in Evidenza