L’estate a San Vito Lo Capo è ancora lunga ed accompagnata da grandi eventi

L’estate a San Vito Lo Capo è ancora lunga ed accompagnata da grandi eventi

L’estate a San Vito Lo Capo è ancora lunga ed accompagnata da grandi eventi

18/09/2015

Non sarà di certo qualche pioggia di mezza estate a rovinarci le vacanze, finita la pioggia si torna tutti in spiaggia e l’acqua del mare sembra ancora più calda e pulita.

L’estate siciliana è così, lunga ed ammaliante, non si arrende facilmente ai temporali estivi, che arrivano all’improvviso e rendono le temperature più dolci e sopportabili.
Non fatevi condizionare quindi dai numerosi articoli che spuntano in questi giorni qua e la sul web e che vorrebbero catapultarvi in un inverno prematuro… lasciate i vostri cappotti nell’armadio.

Noi saremo qui, a San Vito Lo Capo, ad aspettarvi con la nostra spiaggia pulitissima, il nostro mare caldo e seducente e con tanti appuntamenti da non perdere.

A Settembre, dal 18 al 27, arriva il Cous Cous Fest, dieci giorni imperdibili dedicati all’integrazione culturale e alla passione per il cous cous, con grandi ospiti provenienti da tutto il mondo.
Ogni sera, musica sul grande palco di piazza Santuario, con artisti di fama internazionale e Talk show, spettacoli di cabaret e tanto altro, il tutto accompagnato da profumatissimi cous cous preparati dagli chef provenienti dai 10 paesi in gara: Marocco, Tunisia, Senegal, Israele, Palestina, Italia, Francia, USA, Mauritius e Brasile. Potrete anche provare l’emozione di far parte della Giuria popolare e votare il vostro Cous cous preferito.

Il mese di Ottobre è invece dedicato allo sport…Sanvito's October Trails
Quattro weekend in cui tutti potranno diventare protagonisti…basta amare la bicicletta, l’arrampicata, il triatlhon, il cavallo e il trekking. Naturalmente non mancheranno le occasioni per gustare le bontà del luogo.
E per chiudere in bellezza la stagione, dal 29 ottobre al 1 novembre, c’è il grande appuntamento per gli amanti dell’arrampicata con il Climbing Festival

Allora se non volete perdervi il meglio del relax e del divertimento cominciate a pianificare ora il vostro lungo weekend a San Vito Lo Capo.

Non perdetevi il meglio dell'estate siciliana...

Vi aspettiamo!

 


Autore: by
SanVitoweb.com