Arrivare a San Vito Lo Capo in Low Cost

Arrivare a San Vito Lo Capo in Low Cost

Arrivare a San Vito Lo Capo in Low Cost

Chi desidera venire a San Vito Lo Capo ha la possibilità di arrivare in aereo facendo scalo in uno dei due aeroporti vicini: il Falcone Borsellino di Palermo o il Vincenzo Florio di Trapani. 

Entrambi gli scali sono collegati a San Vito Lo Capo da un servizio pubblico di navetta ma, per chi lo desidera, si possono anche noleggiare dei comodi Transfer con conducente che renderanno più veloce l'operazione di trasferimento dall’aeroporto alla struttura turistica prescelta. 

L’aeroporto Falcone Borsellino dista circa un’ora d’auto dalla bellissima spiaggia siciliana e appena venti minuti da Palermo

Sceglierlo come scalo può essere un’ottima soluzione anche  per poter inserire nella vostra vacanza una visita alle bellezze della Capitale italiana della cultura 2018.

Numerosi sono infatti gli eventi e le meraviglie artistiche da non perdere  prima di tornare a casa.

Scegliete in base alle vostre esigenze tra le numerose Compagnie aeree,  italiane o straniere, che fanno scalo nel capoluogo siciliano, eccone alcune:

Da Torino ---------------------RYANAIR  e VOLOTEA

Da Milano Malpensa ---------MERIDIANA   e EASYJET

Da Milano Linate -------------ALITALIA

Da Bergamo ------------------RYANAIR

Da Genova -------------------VOLOTEA

Da Pisa -----------------------RYANAIR

Da Bologna -------------------RYANAIR

Da Napoli ---------------------ALITALIA e VOLOTEA

Da Roma  --------------------ALITALIA, RYANAIR e VUELIG

Da Bari -----------------------VOLOTEA

Da Treviso --------------------VOLOTEA

Bello prendersi una pausa dal lavoro, regalarsi un weekend in totale relax o pensare alle vacanze estive magari acquistando un volo low cost.

La Sicilia, con il suo mare, le sue bellezze paesaggistiche, i suoi numerosi siti di interesse culturale e naturalmente con la sua ricca cucina non è mai stata così vicina.

San Vito Lo Capo, con la sua spiaggia dai colori rubati ai caraibi e la sua macchia mediterranea  che profuma di rosmarino è una delle mete più gettonate della Sicilia ma è anche un’ottima base logistica per chi desidera conoscere i tanti tesori di questa terra.

Preparatevi  al fascino del misterioso Tempio di Segesta, alla magia del Borgo medievale di Erice, alle millenarie Saline di Trapani, ai tramonti rosso fuoco dell’isola fenicia di Mozia e tanto altro ancora!

Noi vi aiuteremo a trovare la migliore soluzione per il vostro soggiorno: 

B&B, Appartamenti, Camere

e vi racconteremo la nostra Sicilia.

Vi aspettiamo!

Link al sito dell' Aeroporto di Palermo

Link al sito dell' Aeroporto Trapani Birgi


Autore: by
SanVitoweb.com

Mappa

          

Godetevi in spiaggia le piu' belle giornate tra relax e divertimento

Scopri la spiaggia di San Vito Lo Capo