Vacanze natura a San Vito Lo Capo

Vacanze natura a San Vito Lo Capo

Vacanze natura a San Vito Lo Capo

10/09/2020

Svegliarsi al mattino col cinguettio degli uccelli, sentire i profumi della terra, rilassarsi ammirando splendidi tramonti, in una parola rigenerarsi a contatto con la natura! 

San Vito Lo Capo, famoso per la sua spiaggia, ha anche la fortuna di essere circondato da ampi spazi naturali, spiagge selvagge e scogliere mozzafiato, itinerari e sentieri tra cielo e mare che aspettano solo di essere vissuti, dove si respira un'incredibile senso di libertà.

Per vivere un momento di puro relax e dimenticare il caos della città, perchè non scegliere una struttura immersa nella natura?  

Costa di Baia Santa Margherita

Il tratto di costa di Baia Santa Margherita appare all’improvviso, dopo aver superato Castelluzzo e la grande vallata ricoperta di ulivi dove il piccolo borgo è splendidamente incastonato.

Un piacevole senso di smarrimento prende il sopravvento, uno spazio così generosamente lasciato alla natura sembra quasi un miracolo. 

Sulla sinistra, il promontorio di Monte Cofano è la quinta perfetta per quella serie di spiagge e calette dall’aria selvaggia. Sulla destra una torre saracena domina dall’alto le falesie di Macari e la superba scogliera. Un vero incanto dall’alba al tramonto.
Bellezze naturali che sono li da milioni di anni e che oggi abbiamo la fortuna di poterne godere grazie a chi li ha saputi proteggere.

Goditi questo paradiso anche in smartworking.

Scegli il tuo alloggio a San Vito Lo Capo, Castelluzzo o Macari - clicca QUI

 


Autore: by
SanVitoweb.com
          

Strutture in Evidenza